Web console
La console web è il cuore di tutto il sistema di gestione delle timbrature virtuali. Reponsiva e quindi accessibile anche da dispositivi mobile, è compatibile con tutti i browser di nuova generazione. Anagrafiche utenti, operatori dei servizi domiciliari, attività e progetti SAD, SADH, SAP e ADI sono velocemente impostabili grazie a semplici form d'inserimento. Le attività in esterna sono registrate in sicurezza nella console in tempo reale, in questo modo sono disponibili istantaneamente reportistiche e valutazioni sui tempi e costi dei servizi domiciliari. In tempo reale sono disponibili anche i resoconti di utilizzo del centralino telefonico gestito con un proprio numero verde.
Multilivello
Con una unica console è possibile gestire più e diverse cooperative, associazioni o società che svolgono attività di assistenza domiciliare. Un unico amministratore crea gli utenti delle rispettive cooperative ed assocaizioni, le quali, in modo indipendente e sicuro, gesticono le proprie anagrafiche ed attività nella massima privacy e sicurezza.
Utenti e operatori
Creazione degli utenti dei servizi, degli operatori in modo semplice e veloce. Ad ogni utente è possibile specificare il proprio numero telefonico per il riconoscimento automatico in caso di utilizzo del numero verde. Per ciascun operatore è previsto un sistema di registrazione dei propri telefoni smartphone per le timbrature via app.
Prestazioni e progetti
I progetti definiscono quale tipologia di servizio (SAD, SAP, SADH e ADI), quali prestazioni, quote/rette feriali e festive sono previste per ciascun utente. Queste informazioni sono veicolate opportunamente dalla console agli operatori durante le attività di assistenza domiciliare, per le timbratura con app o con numero verde.
Timbrature interventi
Gli interventi sono mostrati in una semplice tabella. Un sistema di icone permette di riconoscere a prima vista se gli interventi sono stati eseguiti in orario diurno, serale o notturno, se in giorni feriali o festivi. Gli interventi sono modificabili o inseribili ex novo direttamente dalla console.
Report attività
Per ciascun mese sono disponibili i riepiloghi di orari e rette effettive relative alle attività svolte, queste sono organizzate e filtrabili per utente, operatore ed azienda/cooperativa/associazione. Se attivo il numero verde, è visibile l'utilizzo istantaneo delle chiamate effettuate per le timbrature, e relativa distribuzione: da telefono fisso o cellulare. Tutti i report sono esportabili in formato .xls .csv e .pdf, compatibili per Excels, Calc di Openoffice e Libreoffice e per la stampa.
Timbratura Virtuale con App Mobile
Tutte le informazioni utili alle proprie attività sono inviata dalla console web verso l'app degli operatori. Dall'app mobile sono disponibili le informazioni relative agli utenti e le località presso i quali eseguire per proprie mansioni.
Timbratura ingresso
Prima di iniziare le proprie attività è sufficiente attivare l'app, selezionare l'utente e toccare l'icona di inizio timbratura.
Timbratura uscita
Terminate le proprie attività, toccando l'icona di chiusura si potranno indicare le prestazioni eseguite selezionandole dall'elenco proposto.
Arrivo guidato verso l'utente
Grazie all'integrazione con Google Maps, l'operatore può visualizzare sia la propria posizione, sia quella dell'utente presso il quale eseguire le proprie attività.
Non richiede connessione Internet continua
L'app si sincronizza automaticamente con la console web, ma non richiede necessariamente una connessione Internet continua: è sufficiente una connessione wireless d'ufficio o casalinga, per garantire all'app di collegerarsi alla console.
QR Code
L'app può recuperare informazioni sull'utente o le attività da registrare anche per mezzo di QR Code, questi generati dalla console web e vengono letti dall'app per mezzo della fotocamera del dispositivo mobile.
Geolocalizzazione timbrature
Durante la timbratura d'ingresso e d'uscita vengono registrate le coordinate geografiche, rispettivamente, d'inizio e di fine attività. In questo modo è possibile geolocalizzare tutte le attività di assistenza domiciliare.
Timbratura Virtuale con App Mobile
Tutte le informazioni utili alle proprie attività sono inviata dalla console web verso l'app degli operatori. Dall'app mobile sono disponibili le informazioni relative agli utenti e le località presso i quali eseguire per proprie mansioni.
Timbratura ingresso
Prima di iniziare le proprie attività è sufficiente attivare l'app, selezionare l'utente e toccare l'icona di inizio timbratura.
Timbratura uscita
Terminate le proprie attività, toccando l'icona di chiusura si potranno indicare le prestazioni eseguite selezionandole dall'elenco proposto.
Arrivo guidato verso l'utente
Grazie all'integrazione con Google Maps, l'operatore può visualizzare sia la propria posizione, sia quella dell'utente presso il quale eseguire le proprie attività.
Non richiede connessione Internet continua
L'app si sincronizza automaticamente con la console web, ma non richiede necessariamente una connessione Internet continua: è sufficiente una connessione wireless d'ufficio o casalinga, per garantire all'app di collegerarsi alla console.
QR Code
L'app può recuperare informazioni sull'utente o le attività da registrare anche per mezzo di QR Code, questi generati dalla console web e vengono letti dall'app per mezzo della fotocamera del dispositivo mobile.
Geolocalizzazione timbrature
Durante la timbratura d'ingresso e d'uscita vengono registrate le coordinate geografiche, rispettivamente, d'inizio e di fine attività. In questo modo è possibile geolocalizzare tutte le attività di assistenza domiciliare.
Timbratura Virtuale con Numero Verde
Come servizio opzionale, è possibile attivare un numero verde dedicato al proprio servizio per le timbrature virtuali. L'operatore direttamente dal domicilio dell'utente potrà chiamare utilizzando il telefono fisso dell'abitazione, oppure utilizzando il proprio telefono cellulare. Grazie al numero verde, la chiamata per la timbratura virtuale non sarà addebitata nè all'utente nè all'operatore.
Riconoscimento automatico
Il centralino intelligente riconosce il numero chiamante, sia dell'operatore che dell'utente: in questo modo dono automaticamente assegnate e recuperate informazioni utili alla timbratura virtuale.
Centralino telefonico intelligente
Il centralino telefonico è gestito da un sistema autorisponditore intelligente direttamente collegato alla console web. Il sistema fornisce comandi vocali semplici, in lingua italiana, per l'esecuzione delle timbrature virtuali.
Protezione del sistema
Nel caso il numero di telefono non rientri tra quelli censiti, il centralino chiude automaticamente la chiamata prevenendo accessi non autorizzati al sistema.
Controllo dei consumi
Il centralino intelligente è ottimizzato, sia in termini di passaggi che di semplicità, per ridurre al minimo i tempi di interazione con l'operatore. In ogni momento è disponibile in console la situazione dell'utilizzo del numero verde e delle timbrature virtuali.
Timbratura Virtuale con Numero Verde
Come servizio opzionale, è possibile attivare un numero verde dedicato al proprio servizio per le timbrature virtuali. L'operatore direttamente dal domicilio dell'utente potrà chiamare utilizzando il telefono fisso dell'abitazione, oppure utilizzando il proprio telefono cellulare. Grazie al numero verde, la chiamata per la timbratura virtuale non sarà addebitata nè all'utente nè all'operatore.
Riconoscimento automatico
Il centralino intelligente riconosce il numero chiamante, sia dell'operatore che dell'utente: in questo modo dono automaticamente assegnate e recuperate informazioni utili alla timbratura virtuale.
Centralino telefonico intelligente
Il centralino telefonico è gestito da un sistema autorisponditore intelligente direttamente collegato alla console web. Il sistema fornisce comandi vocali semplici, in lingua italiana, per l'esecuzione delle timbrature virtuali.
Protezione del sistema
Nel caso il numero di telefono non rientri tra quelli censiti, il centralino chiude automaticamente la chiamata prevenendo accessi non autorizzati al sistema.
Controllo dei consumi
Il centralino intelligente è ottimizzato, sia in termini di passaggi che di semplicità, per ridurre al minimo i tempi di interazione con l'operatore. In ogni momento è disponibile in console la situazione dell'utilizzo del numero verde e delle timbrature virtuali.